dARI @invasioni barbariche, 31-10-2008

« Older   Newer »
  Share  
~Uait
view post Posted on 2/11/2008, 15:28




ecco il video dell'apparizione dei dARI alle Invasioni Barbariche!
povero fasa...XD potevano farlo sedere lo stesso sul divano! :tapbobbo:

 
Top
.wALE.
view post Posted on 3/11/2008, 15:06




ho visto solo i primi 47 secondo e mi sono bastati :sbavo:




:covone: :covone:
 
Top
~Uait
view post Posted on 3/11/2008, 15:11




ma dai vale!! ascolta un pò quello che dicono!!
XD
io l'ho trovata molto interessante...anche se parlare degli "emo" non è semplice...
io condivido il pensiero di cadio, il quale dice che è difficile potersi definire emo, perchè o ci si riferisce al vero movimento emo, quello nato agli inizi degli anni '80, oppure se ci si riferisce ad adesso..la definizione assume un caratte altamente ambiguo, poco chiaro...

io ritengo che la moda emo di adesso...sia appunto una moda, non un vero movimento. Quando ero piccola io, non c'erano gli emo, ma i punkettoni, che ascoltavano il nu metal, il crossover..oppure ancora qualche dark...ma insomma, era una moda, non un vero e proprio stile di vita...



l'unica cosa non molto..hmhm..che non mi è piaciuta molto, è stato il fatto di lasciar fuori dal discorso fasa...dato che lui non ha un look emo, sarebbe stato ancora più interessante sentire la sua opinione in merito!
comnque menomale che non gli hanno fatto la solita intervista!
 
Top
.wALE.
view post Posted on 3/11/2008, 15:12




mi sgridi?!

cmq me lo guardo con calma più tardi!!

direttamente dalla tv!!
se si è registrato!
 
Top
~Uait
view post Posted on 4/11/2008, 14:08




CITAZIONE (.wALE. @ 3/11/2008, 15:12)
mi sgridi?!

ovvio!


 
Top
.wALE.
view post Posted on 4/11/2008, 14:55




cmq ho guardato il video!!!è molto interessante anche perchè io sull'argomento so poco e niente!

cmq ecco la mia modestissima opinione:

credo che oggi essere "emo" sia solamentre una moda, colore e taglio di capelli, trucco, smalto, vestiti...magari anche genere musicale, ma niente di più...non credo che sia uno stile di vita...
e cmq a me gli emo piacciono...

cmq 1 punto nn mi è chiaro...continuavano a ripete emo = triste
ma a me non sembra...
 
Top
»Debu
view post Posted on 5/11/2008, 20:33




parla sempre e solo fabeeeeeeeeeeo :scusa:
ad ogni modo è molto interessante come intervista..
e, secondo me, fa capire a chi, come me, li considera o li ha considerati dei poveracci senza cervello che cmq nn sono dei pirla, anzi!!!!
SPOILER (click to view)
CATMO

:tapbobbo:
 
Top
Gegge_Crazy_Revenge
view post Posted on 11/11/2008, 16:19




mmm a me non è piaciuta tanto...sarà che ci sono rimasta male per Daniel e che poi non ho più capito niente ma mi sembra che apparte i dari che hanno espresso la loro opinione in modo "civile" gli altri,conduttrice inclusa, volevano solo etichettarli come emo (ho appena notato se girate come viene fuori emo-c xD ahah)
 
Top
~Uait
view post Posted on 11/11/2008, 16:32




domanda...
ma essere etichettati emo è così offensivo???
cioè alla fine essere emo, è come essere punk, nu metal dark..cioè è solo unaclassificazione...

perchè mi sembra che adesso come adesso il termine "emo" ha sostituito quello di "pop"..XD
mi spiego...quando ero + piccola io, dire che un gruppo faceva "pop", era quasi un insulto...tutti facevano pop, ma non si poteva assolutamente usare questo termine...ora sta succedendo la stessa cosa con il termine emo...

alla fin fine non è offensivo...è ovvio che come tutte le classificazioni, non è un termine giusto, non esiste nessuno che sia al 100% emo, anche perchè sarebbe un robot, una persona senza personalità, e quindi neanche più una persona...

è anche ovvio che oggi come oggi se si vede un ragazzo truccato, lo si etichetta come emo...si generalizza troppo forse...però chissene! se ti danno dell'emo, eh vabbè, non succede nulla no??

aggiungo un'ultima cosa che va oltre al termine emo..
molti si scagliano contro questi gruppi con ragazzi truccati...dicendo che puntano solo sull'immagine e non sui contenuti...sembra che chi si trucchi non faccia vera musica...
cos' facendo però si da degli imbecilli a : davi d Bowie, Kiss, The Cure, Him, QUEEN, etc etc etc...
l'immagine non è tutto, ma è importantissima per un cantante/gruppo!!

 
Top
Gegge_Crazy_Revenge
view post Posted on 11/11/2008, 16:36




nono non è offensivo per niente anzi per chi lo è meglio per lui se è quello che vuole u_u
era solo il fatto che mi sembrava che mentre loro smentivano gli altri gli volessero affibbiare il termine emo per forza per rientrare nel tema centrale della serata.
 
Top
~Uait
view post Posted on 11/11/2008, 16:40




eh beh ma sai..è una trasmissione televisiva...xD..non si può pretendere troppo..^^
però, per lo meno è stata utile per far capire al pubblico che i dARI, non è un gruppo di imbecilli...^^ ed è anche importante il fatto che siano andati in una trasmissione di la7, dove lo standard del pubblico è diverso da quello di mtv...
 
Top
»Debu
view post Posted on 12/11/2008, 15:07




basta pensare che a volte lo guarda mia mamma.. quando le ho fatto vedere i dari a trebisonda ha pensato di dovermi portare da uno psicoterapeuta, però si è ricreduta ora...
in effetti vedendoli su mtv non gli avrei dato nemmeno i rimasugli della mia paghetta settimanale.. ho capito che comunque non sono x niente degli idioti, tutt'altro..!
 
Top
~Uait
view post Posted on 12/11/2008, 15:09




comunque sul canale di youtube hanno scritto "genere: Emo" ma allora son un pò scemi!
 
Top
»Debu
view post Posted on 12/11/2008, 15:12




non emotronic?
 
Top
14 replies since 2/11/2008, 15:28   249 views
  Share